In quali ambienti lavoriamo


 

 Ambientazione dei servizi

“Nelle sequenze di trasformazione il prodotto alimentare è esposto al rischio di una contaminazione biologica: sono circostanze in cui potrebbe venire a contatto con insetti, acari e roditori. E’ un pericolo costante che accompagna l’alimento fino alla tavola del consumatore, tuttavia, esiste una particolare esposizione nella fase di manifattura: una sensibilità più alta, che dev’essere tenuta in considerazione, rispetto a ogni altro passaggio di scambio tra i partecipanti della filiera.
Gl’infestanti sono attirati: dalla disponibilità di cibo, da condizioni ambientali allettanti, da nicchie ecologiche rese disponibili da ambienti industriali che tengono conto delle sole esigenze di produzione. Non si tratta solo d’intrusioni accidentali in un magazzino o in un reparto, ma della possibilità che gli organismi, approfittando di alcune risorse, possano insediarsi e moltiplicarsi vivendo in promiscuità con le derrate.”
(da Difesa integrata nell’industria agroalimentare di Graziano Poli).

I nostri servizi per: 

– Magazzini di stoccaggio dei cereali

– Molini

– Pastifici

– Industria dolciaria

– Prodotti ortofrutticoli di quarta gamma

– Lavorazione e stagionatura della carne

– Ristorazione collettiva

– Punti di vendita

– Bar

Le garanzie
I nostri servizi sono realizzati da tecnici specializzati, certificati con corsi di alta formazione e diplomi A.N.I.D. (Ass. Naz. Imprese Disinfestazione); la soddisfazione è garantita.
Eurogreen disinfesta da oltre vent’anni, e numerosi sono gl’interventi con cui abbiamo risolto infestazioni particolari e complicate.

Aree geografiche di intervento

Effettuiamo trattamenti antitarlo nelle seguenti regioni:
Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo.